lunedì 24 novembre 2014

Bottega delle coccole

Presentazione

Mamma di due...quasi tre bimbi..., Francesca e Tommaso... e Anna in arrivo. Nasco come educatrice di bambini e ragazzi disabili, appassionata di cose belle, originali che mettono in movimento la creatività... che liberano la fantasia... quattro anni fa decido di trasferire questa passione nella "Bottega delle coccole", negozio di abbigliamento e accessori per bimbi, il negozio è nel centro storico di Monselice in provincia di Padova, scoprire nuovi prodotti, nuove linee è una sfida continua.... 
Nei miei progetti una linea di accessorri tutta mia (work in progress "mielebiscotti"), dove le fantasie diventano concrete e prendono forma, attraverso schizzi che elaborati a dovere da giovani artigiani diventano accessori originali. 
L'altro progetto è l'apertura del punto cambio pannolino (Pit stop baby) e allattamento (Happy popping) all'interno del negozio, conosciuto a Milano come "Happy Popping" voglio trasportarlo nel mio negozio, ma slegato da associazioni e leghe, perchè ritengo che ogni mamma sia libera di scegliere se allattare o meno il proprio bimbo e non deve essere giudicata per questo, visto che in molti casi questa scelta diventa obbligatoria per problemi di salute della stessa. 
Happy popping e Pit stop baby per dare la possibilità a tutte le mamme di essere libere e serene di poter uscire e trovare un luogo in caso di bisogno che possa incontrare le loro esigenze-emergenze!
Bottega delle coccole
Potete contattarmi privatamente al seguente indirizzo: emanuelasmaniotto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento